La Pubblicazione del sito ovvero l'invio dei dati fin qui prodotti al Server WEB definisce il momento in cui il sito acquista la sua visibilità in rete.
Le sarà inviata, già compilata, la Lettera di comunicazione e dichiarazione di conformità che Lei dovrà far pervenire all'Ordine Provinciale.

Il suo dominio sarà poi oggetto di inserimento nei principali motori di ricerca, sfruttando le procedure gratuite di indicizzazione.
A conclusione, le verrà rilasciato un CD contenente il materiale pubblicato.


Dopo la pubblicazione, gli eventuali interventi per piccole modifiche e/o per adeguamenti e/o per comunicazioni relative alla Bacheca, sono compresi nel costo iniziale limitatamente al primo anno dalla messa in rete del sito.
Dopo la prima annualità ogni modifica richiesta sarà oggetto di offerta economica o se preferirà potrà sottoscrivere un contratto annuale di mantenimento.


 

 

Nel caso di un suo interesse ad avviare una collaborazione con la nostra società siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento: Claudio Perelli mobile: 335.61.91.761

 
Claudio Perelli
Consulenze Informatiche
Torino Via Entracque 12

Mobile: 335.61.91.761
claudio.perelli@perelliconsulenze.it


Partita IVA 06988230014

Home Note Legali
Scelta modello Modelli
Registrazione Dominio Contatti
Raccolta Dati Siti aziende
Sviluppo del sito Configuratore
Pubblicazione Area riservata
   
 
 
 
 
Contratti di assistenza
Facoltativamente a partire dal secondo anno potrà sottoscrivere un Contratto per l'aggiornamento dei testi e delle immagini. Costo annuale:
€ 120.00 + iva
 
Facoltativamente a partire dal secondo anno potrà sottoscrivere un Contratto per l'aggiornamento dei testi e delle immagini e il refreshing completo della struttura del sito. Costo annuale:
€ 240.00 + iva
 
 
Vorrei essere contattato per avere maggiori informazioni
Nome:
Telefono: